Dissuasori per piccioni

I dissuasori per piccioni sono un insieme di barriere utili ad ostacolare il passaggio o lo stazionamento di piccioni. 
All’interno di questa categoria rientrano gli aghi (o spilli), le molle, i fili ballerini, le barriere basculanti, le reti anti piccioni ed i sistemi elettrostatici.

Puoi contattare subito un nostro esperto al numero 3389183267 oppure scrivere tramite WhatsApp.

RETE ANTI PICCIONI

Rete antivolatile in polietilene protetto contro i raggi UV con maglie annodate di ottima resistenza meccanica. Viene applicata per mezzo di appositi accessori a protezione di finestre, rosoni, vani di qualsiasi forma e misura.
Disponibile in colore pietra o nero e maglie di varie dimensioni.

DISSUASORI A SPILLI


Dissuasori o salva-sporgenze disponibili in tantissime tipologie e materiali per una massima adattabilità al caso.
Materiali: acciaio inox, policarbonato, rame, ottone.

FILO BALLERINO


Filo in acciaio molto fine e robusto installato mediante distanziatori. Consente di rendere instabile l’appoggio al volatile.
Caratteristica principale è l’impatto visivo minimo. Utilissimo come complemento la dove non si possa intervenire con sistemi più affidabili e certi.

MOLLA ANTIVOLATILI


Molla in acciaio trattata contro le intemperie. Come per il filo ballerino questo dissuasore consente di rendere instabile l’appoggio ai volatili. Si adatta benissimo a curve ed insenature. Ottima per piccoli cornicioni e davanzali. Molto utile laddove non si può intervenire con sistemi elettrostatici o come completamento di sistemi ibridi.

BASCULANTE TRASPARENTE


Come allontanare i piccioni in maniera trasparente: Sistema invisibile che oscillando fa pendere l’equilibrio al volatile. Trattato agli UV ha un ottima resistenza. Consente di intervenire con serietà laddove l’impatto visivo è prioritario.
Questo sistema si presta ad intervenire su cornicioni, muretti, finestre e sporgenze.

 

Contattaci senza impegno per una consulenza gratuita su quale sistema è più confacente al tuo caso.

Torna ad Allontanare Piccioni